PAGAMENTI  

L'invio della merce sarà eseguito solo all'atto delle'effettivo accredito dell'importo dovuto netto. L'importo da pagare viene viene riportato nel totale ordine riepilogativo via email.
Nel caso di pagamento con Bonifico o Postepay l'ordine sarà lasciato attivo 3 giorni lavorativi dopo di chè sarà cancellato in quanto l'ordine blocca la merce in magazzino e viene di fatto eliminata dal database
 

Accettiamo pagamenti con (ORDINE MINIMO 18 euro)

  • Paypal e carta di credito (tramite paypal). Paypal vi permette di effettuare transazioni in sicurezza.

          I dati della vostra carta di credito non li notificherete a noi ma direttamente a Paypal.
          Per utilizzare Paypal basta possedere una carta di credito o di una prepagata.

         

  • BONIFICO BANCARIO 
    a seguito ordine riceverete i dati per il bonifico. Banca Unicredit. L'ordine sarà spedito non appena la banca ci noticifherà il pagamento.


     
  • CONTRASSEGNO (+4,50 euro)
    Si può scegliere questa modalità di pagamento per importi non superiori a 999 euro compresa IVA. Si prega di preparare l'importo esatto del contrassegno nel caso di pagamento per contanti.
    Una volta inoltrato l'ordine in contrassegno non è possibile annullarlo se non entro le ore 15.00 del solito giorno in cui viene eseguito l'ordine. Le spese di spedizioni vengono da noi pagate pertanto nel caso di non pagamento del contrassegno (ritiro merce), saremo costretti ad agevolarci nel recupero delle stesse. 
    Si prega di eseguire ordini con il senso del buon padre di famiglia visto che noi paghiamo sia la spedizione che la mancata consegna.  Avete errato l'ordine? non volete la merce? scriveteci subito entro le 15.00 in modo che non abbiamo perdite!


    Visto il sempre maggior numero pacchi in contrassegno non ritirati, creandoci danni economici per doppie spese di spedizione non evase, si informa che siamo stati costretti, grazie a queste persone, a tutelarci, e che per 
    pagamenti in contrassegno chiediamo conferma ordine rispondendo alla email ricevuta.
    Una volta risposto a questa email, se avete scelto il contrassegno, prenderete nota nuovamente della policy per la quale nel caso di rifiuto del pacco ci riserviamo, se non preventivamente notificato, il diritto di rivolgerci ad una società di recupero crediti per recuperare le somme spese di spedizione e accessorie e in alcuni casi segnalazione alle autorità. GRAZIE per la collaborazione. Non vorremo arrivare al punto di togliere, per pochi, questo metodo di pagamento