Nei primi mesi del 2014, anno pesantissimo per il settore sigarette elettroniche, iniziò la mia avventura. Avevo a quel tempo l'azienda REVOLSHOP con relativo sito revolshop.com

Si vendeva qualcosina, era un anno difficile, tasse assurde, importazioni bloccate, siti esteri che la facevano da padroni perchè inviavano in Italia, però cercavo di tenere duro.

In quel periodo era quasi impossibile aprire un negozio fisico...stavano chiudendo in molti per colpa della assurda tassazione sui prodotti da inalazione, ma avevo sempre avuto in mente di aprire un negozio fisico e l'avrei voluto chiamare SVAPOCAFE

Avevo in mente il mio negozio, sulla linea delle mode straniere..... arrivi, ti siedi, ti porto qualche liquido da provare, svapi al tavolino, compri sulla base di un menù.

Primi mesi del 2015 il mercato si sitema a livello di tassazione e la voglia di aprire SVAPOCAFE aumenta... era tutto nella mia testa.. tavolineti, menù, prove... UNO SVAPOCAFE!!!!!
Primo Aprile 2015 registro svapocafe.it che andrà a sostituire revolshop.com
Finalmente arriva maggio del 2015 e decido di aprire il primo SVAPOCAFE.
Grazie alla persona che da sempre è con me, mia moglie Barbara e con l'aiuto dei miei bimbi e mia suocera e cognata, ci mettiamo al lavoro per imbiancare, etichettare la merce, sistemare il negozio.

GIUGNO 2015 apro il primo negozio fisico con nome SVAPOCAFE