----------

Svapocafe Sigaretta elettronica Marina di Carrara, La Spezia, Molicciara, Avenza, Sarzana
Molti più prodotti di quelli visibili sul sito, li troverete disponibili presso il Negozio SvapoCafe Sigarette elettroniche in Via Aurelia 91 - Castelnuovo Magra SP | SvapoCafe Sigarette elettroniche in Corso Nazionale 356 - La Spezia | SvapoCafe Sigarette Elettroniche in via Capitan Fiorillo 10/a - Marina di Carrara

Ci scusiamo ma il sito non è aggiornato per mancanza di tempo, in quanto per noi è importante la vendita in negozio. Sito aggiornato al 30/08/2018. mancano molte novità che sono presenti solo in negozio e visibili nelle pagine facebook.

2 colori disponibili
 
1 X Kanger Unitank 
1 X Drip Tip 510 
3 X Coil di ricambio 
1 X Cono Ego
Kanger Unitank serbatoio bobina di fondo è  completamente smontabile Kanger Unitank offre le stesse caratteristiche e prestazioni dei Clearomizers Kanger ma è riempito dall'alto. Il Unitank è anche filettato 510 e funziona su una 510 filettato senza la necessità di un adattatore . Ci sono due camere nel serbatoio , quando il tappo superiore viene rimossa , la molla si apre e il flusso d'aria e liquido viene bloccato dalla camera inferiore ( dove la testa atomizzatore ) per evitare perdite durante un rifornimento.
Caratteristiche :
Il primo Kanger Serbatoio di essere ricaricabili dall'alto 
Atomizzatore Teste sostituibili ( intercambiabile con Protank 1 , Protank - II e EVOD )
In basso Coil
Serbatoio policarbonato
capacità di 2,5 ml
A differenza di altri serbatoi Kanger , il Unitank è 510 filettati e funzionerà su 510 filetto MOD / APV , senza la necessità di un adattatore
Suggerimenti: Il tubo metallico al centro di questa Clearomizer conduce dal boccaglio al fine batteria . Evitare di far entrare liquido in questo tubo durante il riempimento del Clearomizer .
Gorgoglio rumore o perdite : Questo è un segno che il liquido ha trovato la sua strada nel tubo di metallo al centro della Clearomizer ( e di solito si verifica dopo una ricarica ) . Liberare il tubo centrale di liquido risolverà il problema . Per farlo senza svuotare il serbatoio , togliere il Clearomizer dalla batteria , avvolgere un panno o tessuto intorno alla fine della batteria del Clearomizer e soffiare attraverso il boccaglio .
La testa atomizzatore del Unitank si può slacciare quando svitando il tubo o di base . Fissare sempre la testa atomizzatore prima di reinstallare la base del Unitank .
È normale trovare una piccola quantità di liquido nella zona di contatto della batteria durante la rimozione Clearomizer o qualsiasi atomizzatore . Si consiglia di pulire la batteria prima di ricaricarla .
Teste atomizzatore hanno una vita media tra i 10 ei 20 giorni. Quando la testa atomizzatore logora , si può iniziare a perdere . Sostituire la testa atomizzatore con uno nuovo , se disponibile .
Kanger Unitank BCC:

Scrivi una recensione

Accedere o registrarsi per recensire

Kanger Unitank BCC Atomizzatori - Vari

  • Marca: Kangertech
  • Codice Prodotto: Kanger Unitank BCC
  • EAN: 158
  • Disponibilità: Disponibile

Opzioni disponibili


Prodotti Collegati

Vision Victory BCC

Vision Victory BCC

Clearomizer della Vision, tecnologia Bottom Coil e tank da ben 5 ml. Il Vision Victory utilizza un ..

Aspire Vivi Nova-S

Aspire Vivi Nova-S

L'Aspire Vivi Nova-S BDC  è un Glassomizer   rivoluzionato con un nuovo design della bobin..

Kanger Mini Unitank Kit

Kanger Mini Unitank Kit

1 x Kanger Unitank  2 x Drip   - 1 piatto di plastica, 1 acciaio    ..

Aspire Mini Vivi Nova-S glass

Aspire Mini Vivi Nova-S glass

L'Aspire Mini  Vivi Nova-S BDC  è un Glassomizer   rivoluzionato con un nuovo design ..

Ricambio Coil PROTANK  e EVOD e Unitank Kangertech

Ricambio Coil PROTANK e EVOD e Unitank Kangertech

Resistenza di ricambio per Kanger Pro Tank, Kanger pro Tank 2,&nb..

Tag: Kanger Unitank BCC, Kanger Unitank BCC, Atomizzatori - Vari