- -20,61 €

Banner
Banner
Deposito Fiscale
Banner
E' vietata la vendita ai minori di 18 anni.
E 'come una bestia che si ama o si odia, VUOI domare questa "Bestia del Cloud"?
Con il nuovo serbatoio TF-RTA da SMOK, è a soli 3 passi:
1. Tagliare una striscia di cotone;
2. Costruisci la bobina
3. Usare le mani e il cacciavite per iniziare
TF-RTA è diverso da altri atomizzatori serbatoio rebuildable sul mercato: esclusivamente applicato il super grande disegno della piattaforma-off-base. Con 16 mm di diametro, lo spazio della piattaforma è aumentata del 30 percento (rispetto alla piattaforma TF-RCA) ed essere più conveniente costruire. Il disegno della piattaforma-off-base rende sostituendo così facile, e sopra ogni altra cosa, è più economico e conveniente!
Iniziale disponibile in 2 mazzi, e più verrà presto!
Essi possono essere acquistati separatamente!
Per clearomizer o atomizzatore ricostruibile, nessuna colatura è un compito priorità assoluta. TF-RTA ha il corpo più compatto ed eccellenti prestazioni di tenuta utilizzando anello di tenuta nascosta.Insieme con il sistema di controllo del flusso di succo innovativo, è possibile chiudere gli slot di flusso succo prima di riempire o sostituire ponte per evitare perdite.
TFV4 classico design girevole-cap rende top-riempimento così facile come si arriva.
La punta a goccia con struttura a doppio strato è stata migliorata sullo strato interno di vetro per evitare scottature.
Con quattro grandi prese d'aria alla base, è possibile controllare il flusso d'aria come ti piace!
1. Prima di iniziare assicurarsi che le mani siano pulite.
2.Tenendo ponte G4 TF-RTA a parte.
3.Installazione la bobina pre-avvolto. Inserire un'estremità del serpentino nella vite up-side, e l'altra estremità nella vite down-side.
4.Positioning e tagliando le estremità superiori di filo fuori. Assicurarsi che la bobina è fisso e allineato con il foro di aria, e anche fare in modo la bobina non è a contatto con il ponte. Poi tagliare le estremità superiori di filo fuori.
5.Cutting una striscia di cotone e assicurarsi che sia appena più grande della bobina che hai costruito.6.Inserting cotone, e ponendolo nel mezzo.
7.Cutting lo stoppino in un angolo e assicurarsi che non è troppo breve e non troppo a lungo.
8.Wet la bobina con il tuo indirizzo e-liquido e regolare lo stoppino. Attenzione: bobine devono essere controllati per la resistenza prima di essere sparato su un dispositivo, e ri-controllato periodicamente per assicurare la resistenza rimane la stessa.
Rigenerabile TF-RTA G4 Smoktech:Riferimento: 8674
Marca: Enjoy Svapo
TABACCOSO: Tabacchi Virginia Burley Latakia e Caramello salato
Riferimento: 7550
Marca: Vapor Storm
Vapor Storm -Eco 90W Box SMec Cartoon
Riferimento: 1203
Marca: Biofumo
TABACCOSO: Tabacco da pipa e Vaniglia
Riferimento: 364
Marca: Boge
1x cartomizzatore 2.0ohm Boge 510 - 35mm
Riferimento: 6283
Marca: Perfumers's Apprentice
Perfumer's Apprentice Aroma Bavarian Cream 15ml