Kanger Protank 3 Dual Coil
      Kanger Protank 3 Dual Coil
      Kanger Protank 3 Dual Coil
      Kanger Protank 3 Dual Coil
      Kanger Protank 3 Dual Coil

      Kanger Protank 3 Dual Coil

      €13.40
      Tax Included
      Quantity :
      4 items
      • Security policySecurity policy(edit with the Customer Reassurance module)

      Il Kanger Protank 3 offre le stesse caratteristiche e prestazioni molto migliori come Kanger Clearomizers ma con l'introduzione di una vasca di vetro ! Il Protank 3 è anche filettato 510 e funziona su una 510 filettato MOD senza la necessità di un adattatore .

      Aggiornato in Kanger Protank 3 :

      doppia bobina
      base più forte
      Serbatoio Pyrex è sostituibile
      Incollare libero: Tutti i componenti sono sostituibili
      Può essere dotato di 510 punta a goccia
      Caratteristiche :

      Atomizzatore Teste sostituibili ( intercambiabile con Protank 1 e EVOD )
      In basso Coil
      Pyrex Glass Serbatoio
      Pubblicizzato con una capacità di 2,5 ml
      A differenza di altri serbatoi Kanger , il Protank è 510 filettati e funzionerà su 510 filetto MOD / APV , senza la necessità di un adattatore
      Dimensioni : 1-15/16 pol " L x 3/4" D ( senza mancia a goccia )
      Suggerimenti:

      Il tubo metallico al centro di questa Clearomizer conduce dal boccaglio al fine batteria . Evitare di entrare liquido in questo tubo durante il riempimento del Clearomizer .
      Quando svitando la base ( testa atomizzatore ) per riempire il Clearomizer , i sigilli sono temporaneamente rotti e liquido fuoriuscire dal boccaglio o fuggire nel tubo centrale . Avvolgere sempre un panno o un pezzo di tessuto attorno al boccaglio quando sganciando la base del Clearomizer .
      Gorgoglio rumore o perdite : Questo è un segno che il liquido ha trovato la sua strada nel tubo di metallo al centro della Clearomizer ( e di solito si verifica dopo una ricarica ) . Liberare il tubo centrale di liquido risolverà il problema . Per farlo senza svuotare il serbatoio , togliere il Clearomizer dalla batteria , avvolgere un panno o tessuto intorno alla fine della batteria del Clearomizer e soffiare attraverso il boccaglio .
      La testa atomizzatore del Protank può slacciare quando svitando il tubo o di base . Fissare sempre la testa atomizzatore prima di reinstallare la base del Protank .
      È normale trovare una piccola quantità di liquido nella zona di contatto della batteria durante la rimozione Clearomizer o qualsiasi atomizzatore . Si consiglia di pulire la batteria prima di ricaricarla .


      Quando possibile , tenere il serbatoio pieno e non inferiore a 1 /3 di eLiquid ( " condito " ) . Questo aiuta a mantenere il "vuoto " nel serbatoio e prevenire le perdite .
      Teste atomizzatore hanno una vita media tra i 10 ei 20 giorni. Quando la testa atomizzatore logora , si può iniziare a perdere . Sostituire la testa atomizzatore con uno nuovo , se disponibile .


      Contenuto della confezione:
      1 x Kanger Protank 3 (serbatoio Pyrex , tappo superiore , tappo inferiore e 510 base)
      1 x 510 punta a goccia
      2 x Atomizzatore testa per Kanger Protank

      Kanger Protank 3 Dual Coil:
      1012616

      Specific References