Deposito Fiscale ADM: MSPLI0003 autorizzato alla vendita di liquidi online
Come da disposizioni del Monopolio di Stato nel direttoriale ADM 83685 del 18/03/2021 pag. 10 art. 10 relativo ai liquidi da inalazione, per poter acquistare tali prodotti sul sito sarà necessario veriificare la propria identità per comprovare la maggiore età.
Tutti i nostri clienti dovranno essere maggiorenni e per questo chiediamo gentilmente di effettuare un invio del documento di riconoscimento tramite EMAIL
Per la verifica, il documento di identità dovrà essere in corso di validità.
I documenti accettati sono:
Carta Identità
Passaporto
Patente di guida
PROCEDURA
Fotografa il tuo documento fronte e retro
Allega le foto alla email: contatti@svapocafe.it.
Indica nella email eventuale numero ordine che contiene liquidi
Senza invio del documento l'ordine non sarà processato
Noisy Cricket II-22, la versione aggiornata della Mod Noisy Cricket, è abbastanza intelligente e multi-funzionale. Caratterizzata da una serie di circuiti e da sistemi di protezione multiple rendono il dispositivo molto sicuro ed affidabile. Inoltre, due modalità di potenza d'uscita sono disponibili: uscita diretta e uscita in tensione costante. La semplicità e l'efficienza fanno della Noisy Cricket II un prodotto eccezionale e popolare.
Funziona con due batterie 18650 ad alta scarica, proprio come il modello precedente, ma ha una connessione 510 con pin a molla (come la maggior parte delle box) invece di un potenzialmente pericoloso connettore ibrido, permettendo alla Noisy Cricket II di utilizzare anche atomizzatori a testina.
A box spenta (5 click), tenere premuto per 5 secondi per passare da modalità a voltaggio variabile a modalità bypass (erogazione in base al voltaggio delle batterie).
Il coperchio del vano batterie posizionato in basso può infatti essere configurato per la serie, o il parallelo (8,4v o 4,2v).
La modalità regolazione di tensione ( regolabile da 2V a 6V) richiede le batterie in serie, e permette quindi di regolare l'erogazione della box.
Il led dietro il tasto lampeggia sempre più velocemente dopo ogni attivazione, in base alla carica residua delle due batterie:
dal 100% a 60% la luce resta fissa
dal 59% al 30% la luce lampeggia lentamente
dal 29% al 10% la luce lampeggia più velocemente
dal 9% fino alla completa scarica lampeggia molto velocemente