• Banner

  • Banner

  • Banner

  • Deposito Fiscale

    Deposito Fiscale
    Deposito Fiscale ADM: MSPLI0003 autorizzato alla vendita di liquidi online

    Come da disposizioni del Monopolio di Stato nel direttoriale ADM 83685 del 18/03/2021 pag. 10 art. 10 relativo ai liquidi da inalazione, per poter acquistare tali prodotti sul sito sarà necessario veriificare la propria identità per comprovare la maggiore età.
    Tutti i nostri clienti dovranno essere maggiorenni e per questo chiediamo gentilmente di effettuare un invio del documento di riconoscimento tramite EMAIL
    Per la verifica, il documento di identità dovrà essere in corso di validità. I documenti accettati sono: Carta Identità Passaporto Patente di guida

    PROCEDURA Fotografa il tuo documento fronte e retro Allega le foto alla email: contatti@svapocafe.it. Indica nella email eventuale numero ordine che contiene liquidi Senza invio del documento l'ordine non sarà processato
BlendFEEL
BlendFEEL

BlendFEEL

Blendfeel è un’azienda italiana attiva nel settore dal 2013, situata in un fabbricato industriale del nord Milano (Senago) è oggi una delle poche realtà italiane in grado di effettuare integralmente ed autonomamente la preparazione di e-liquidi: dalla progettazione e verifica di laboratorio, alla miscelazione al confezionamento e allo stoccaggio.

La loro struttura produttiva e di magazzino è disposta su circa 3000 metri quadrati ed è riconosciuta come un esempio di organizzazione e razionalità. Tutto è concepito per effettuare la produzione di e-liquidi con sicurezza e confort per gli addetti. Possedendo i requisiti necessari per effettuare operazioni produttive di grande qualità, sia nel campo degli aromi sintetici che negli estratti naturali di tabacco.

Il risultato di questa organizzazione e della passione di tutto lo staff consente la preparazione di e-liquidi con composizione testata, controllata e certificata. Le miscele vengono preparate nel rispetto delle normative vigenti e tutti i momenti produttivi sono controllati in modo maniacale per ottenere i risultati che ci sono oggi riconosciuti.

La severa selezione delle materie prime, le verifiche di compatibilità, i controlli di coerenza alle norme vigenti di tutti i prodotti e sotto prodotti permettono a Blendfeel di proporre agli Svapatori e-liquidi con caratteristiche straordinarie sia dal punto di vista tecnico/organolettico che gustativo. I loro preparati non contengono sostanze medicinali o medicamentose, se riscaldati nei sistemi di vaporizzazione non sviluppano gas ma solo vapori con peculiari caratteristiche aromatiche.

Scopri tutti i prodotti a marchio Blendfeel!

Subcategories

Filtri attivi

Seguici su Facebook