svapocafe-Macerato – Assolo di Black Cavendish 10ml-Aromi Essenze
  • svapocafe-Macerato – Assolo di Black Cavendish 10ml-Aromi Essenze
svapocafe-Macerato – Assolo di Black Cavendish 10ml-Aromi Essenze

Macerato – Assolo di Black Cavendish 10ml

7278a
Valutazione 
8,00 €
Tasse incluse
Quantità
Disponibile

  E' vietata la vendita ai minori di 18 anni.

E' vietata la vendita ai minori di 18 anni.

Descrizione

Il macerato di Black Cavendish è un’armonia perfetta di aromaticità, tra il lievemente dolce ed il secco, un equilibrio così perfetto da non riuscire a stabilirne una collocazione precisa e questa è la sua maggiore forza.

Descrizione

Descrizione del prodotto: 

Miscela di estratti di tabacco aromatizzati. Non è un alimento. Non ingerire. Non usare tal quale. Utilizzare in diluizione al 10-15% per aromatizzare liquidi da inalazione (basi neutre) per sigarette elettroniche (ECig), sigari elettronici (ECigar), pipe elettroniche (EPipe).

Ingredienti: 

Glicole Propilenico, Aromi, Estratti di Tabacco.

Avvertenze:

Leggere l’etichetta prima dell’uso. Non è un alimento. Non ingerire. Non usare tal quale. Diluire al 10-15% in base neutra per sigaretta elettronica. Il prodotto non necessita di maturazione post diluizione. Può contenere tracce inevitabili di nicotina derivate dal processo di estrazione. Tenere fuori dalla portata dei bambini. IN CASO DI INGESTIONE: in presenza di malessere, contattare un CENTRO ANTIVELENI o un medico. Smaltire il prodotto/contenitore in conformità con le norme nazionali. Conservare tra 1°C e 40°C al riparo dai raggi solari. Scheda dati di sicurezza disponibile su richiesta. Foglio illustrativo e scheda dati di sicurezza sul sito www.latabaccheria.net. PRODOTTO DESTINATO SOLO ED ESCLUSIVAMENTE ALL’UTILIZZO DA PARTE DEL CONSUMATORE FINALE. VENDITA VIETATA AI MINORI DI 18 ANNI.

Dettagli del prodotto
7278a
Recensioni

Scrivi la tua recensione

Pyrex ricambio Griffin 25  PLUS Geekvape

Macerato – Assolo di Black Cavendish 10ml

Scrivi la tua recensione
16 altri prodotti della stessa categoria:

Seguici su Facebook