Spedizioni

Revol Vape spedisce in tutto il mondo tramite corriere  GLS   . 

Come richiesto dalle leggi che regolano il commercio, tutte le spedizioni 
sono accompagnate da copia ordine  che dichiara il valore dei singoli articoli in Euro.

Data di Spedizione

Gli ordini sono spediti da Revol Vape, dal Lunedì al Venerdì con orario 9:00-15:30. 
Gli ordini effettuati durante il fine settimana saranno processati a partire dal Lunedì mattina successivo.

Rintracciabilità della Spedizione (notifica via mail)
Quando l'ordine viene spedito da GLS, i clienti ricevono una e-mail e sms con il numero di tracking e un link per monitorare l'andamento della spedizione.
In caso di ritardi dovuti agli uffici doganali, i clienti saranno contattati direttamente dal corriere o da noi

Consegna Autorizzata della Spedizione
Al momento dell'arrivo della merce, i Clienti sono pregati di ispezionare attentamente il pacco prima di apporre una firma 
a prova di avvenuta consegna della spedizione. 
Le confezioni sono accuratamente imballate
Se per qualsiasi motivo la confezione appare manomessa o se il nastro adesivo non risulta intatto, 
i Clienti sono pregati di firmare l'avvenuta ricezione con riserva indicando la motivazione, oppure di rifiutare la consegna. 
Nel caso in cui la consegna sia stata accettata con una firma non autorizzata o ci siano prove di manomissione del pacco,
i Clienti sono pregati di riportare immediatamente l'accaduto al corriere e di contattarci.

Se per qualsiasi motivo la spedizione non riesce ad essere consegnata con successo all'indirizzo fornito dal Cliente, 
il pacco rischia di essere rispedito al mittente a spese del Cliente stesso. 
Tali importi saranno dedotti dall'eventuale rimborso dovuto al Cliente.

Consegna dell'Ordine
Tutti i Clienti che effettuano un ordine stabiliscono un rapporto commerciale con Revol Vape e si impegnano pertanto ad 
accettare la consegna del proprio pacco. Se per qualsiasi motivo il Cliente rifiuta la consegna della spedizione o richiede 
la restituzione al mittente ogni spesa di spedizione, addebitata sarà dedotta dall'eventuale rimborso dovuto al Cliente.
Il cliente viene visitato 2 volte da GLS. La terza volta, nel caso di mancata consegna, chiederà un aggiunta di spesa a meno che il cliente andrà a recuperare la merce da GLS (aperti anche il sabato mattina)

Assicurazione della Spedizione
Le spedizioni sono assicurate gratuitamente contro furto e danno accidentale. 
Una volta che la spedizione giunge a destino l'assicurazione perde la sua validità.

 Per tracciare la tua spedizione clicca qui.

 

 E' possibile ritirare la merce in magazzino a SARZANA -LA SPEZIA- su appuntamento (ovviamente non vi saranno spese di spedizione)

 

TEMPI DI CONSEGNA:

24 ore per zone NON  comuni italiani disagiati DHL 
2/3 giorni Isole e comuni disagiati (vedi link DHL)
3/7 giorni No Italia

 

Costi Aggiuntivi Spedizione GLS alla spedizione base di 7 euro (costo base è gratuito per ordini superiori a 80 euro)

ZONA IT1: Venezia e Isole Minori : +13 euro
ZONA IT2: Sicilia, Sardegna, Calabria: + 3.50 euro

ZONA 1 > + 4 euro

ZONA 2 > + 10 euro

ZONA 3  > + 16 euro

ZONA 4  > + 23 euro

ZONA 5  > + 58 euro

ATTENZIONE!!!

Vietata la vendita ai Minori di 18 anni. Per potere acquistare i prodotti esposti nel nostro SHOP devi essere maggiorenne , intestatario di un Conto Corrente o di una Carta di Credito o essere disponibile a fornirci un documento di identità nel caso di verifiche. Non vendiamo nessuno degli articoli a catalogo a persone minori di 18 anni di età. Ci riserviamo il diritto di annullare ogni ordine effettuato da persone o aziende le cui credenziali possano in qualche modo farci dubitare della loro veridicità. La sigaretta elettronica è un dispositivo elettronico nato con l'obiettivo di fornire un'alternativa al consumo di tabacchi lavorati.