La Sigaretta Elettronica

Le Sigarette elettroniche sono alimentate da una batteria che utilizza un piccolo elemento riscaldante per creare un vapore da liquidi contenenti anche nicotina (a discrezione di chi acquista) Le sigarette elettroniche non contengono sostanze chimiche nocive come quelle che si trovano all'interno di sigarette normali.
Il liquido è costituito da una combinazione di nicotina (dipende dal liquido e dalla scelta del consumatore), glicerina, glicole, acqua e un sapore (aroma) quando riscaldato produce un vapore simile al fumo .
Ecco una descrizione dettagliata dei componenti:

Glicerina vegetale (Glicerolo)
E' un liquido incolore, denso, viscoso, dolciastro, umettante, igroscopico. Viene impiegato in molti prodotti di uso comune quali sciroppi, creme farmaceutiche e cosmetiche. E' usato nell'industria anche come additivo alimentare con la sigla E422. Ha lo scopo di dare corpo al vapore. Dargli più fumosità. Più glicerina vegetale vi è nel liquido più questo risulterà fumoso. 

Glicole Propilenico
E' un liquido incolore, insapore, umettante, igroscopico. Ha proprietà batteriostatiche e si conserva per molti anni senza alterazioni. Trova impiego come additivo alimentare contraddistinto dalla sigla E1520. E' un eccepiente farmaceutico, veicolante per aromi ed è utilizzato nelle preparazioni erboristiche. Insieme alla glicerina vegetale costituisce circa l'80% del liquido per sigaretta elettronica. Anche questo è usato nell'industria come additivo alimentare con la sigla E1520. 
Acqua C'è bisogno di dire qualcosa? Aromi
Dal classico tabacco declinato nelle più fantasiose varianti (dai tipi di foglie di tabacco ai nomi delle marche più conosciute), aromi fruttati (fragola, lampone, melone, mela, banana, limone, arancia, etc.), aromi a base di liquori (brandy, whisky, cognac, etc.), e passando per altre interpretazioni (Caffè, cioccolato, creme, etc.), balsamici (menta, liquirizia, etc.) ed aromi di fantasia. Nicotina Ci può essere oppure no. Si può scegliere. Questo è uno dei grandi vantaggi della sigaretta elettronica. Si può svapare senza nicotina o con nicotina. E scegliere quanta. Chi desidera sentire il "colpo in gola" dato dalla nicotina, può scegliere liquidi con diverse concentrazioni di nicotina. La maggior parte dei produttori di liquidi per  la sigaretta elettronica (liquidi per vaporizzatore di aromi) ha in catalogo concentrazioni di nicotina da 0 mg a 18 mg.
Offriamo ai consumatori la migliore selezione di sigarette elettronice e accessori.
Quando si utilizza la sigaretta elettronica (vaporizzatore di aromi) non si brucia carta ma si riscalda il liquido (e-liquid).
La sigaretta elettronica (vaporizzatore di aromi) produce un vapore che si basa su 'acqua.
L' uso primario della sigaretta elettronica è quello di cercare di aiutare le persone a sperimentare senza effetti pericolosi per la salute. Tuttavia NON E' DA ABUSARNE. Mai provare la  la sigaretta elettronica (vaporizzatore di aromi)  se non siete fumatori. 

Non sono presenti prodotti in questa categoria.